MELLON COLLIE AND THE INFINITE SADNESS

great 90s story

Emanuela ConlaE

Approfitto di questo mio umile e piccolissimo spazio personale, per rispondere ad un recente post pubblicato su Vice da una ragazza nata nel 1993, che ha voluto vivere una settimana “come se fosse nel 1996”.
 
 
Molti di noi “figli degli anni 90” non si sono ritrovati in una sola parola pubblicata. L’inesattezza e l’inutilità delle parole digitate da questa ragazza sono gravi quasi quanto la volontà di Vice di volerla pubblicare. 
 
Quindi, sarà che per un motivo ignoto alla mia coscienza questa settimana quasi conclusa sia stata per me particolarmente “melanconica” e nostalgica, sarà che ho appena finito di leggere le mie riviste del sabato mattina e ho un buco di un’ora, ma mi sento in dovere di dover mettere molti puntini sulle i. Ora.
Non fosse altro che per semplice “onor del vero” e per evitare che gli altri ragazzi nati nel 1993 la possano…

View original post 2,158 more words

Leave a Reply

